Le resistenze elettriche sono tra gli strumenti più utilizzati nel settore della termoregolazione per processi di produzione industriali. Adatte ai più diversi contesti di applicazione, le resistenze elettriche sono utilizzate sia nei processi industriali e produttivi che per uso civile e domestico. Corazzate, a fascia o alettate; sono molteplici i modelli di resistenze elettriche, con caratteristiche specifiche per l’utilizzo specifico.
Resistenze riscaldanti e componenti elettriche
Tra i prodotti nel catalogo di Esaf Srl a Milano è possibile trovare resistenze elettriche per il riscaldamento:
- riscaldatori industriali a infrarossi, per uso industriale e domestico;
- cavi scaldanti per gronde e rampe;
- collettori rotanti per la trasmissione elettrica e idraulica;
- in fusione in alluminio, ottone, bronzo, con e senza circuito di raffreddamento per temperature di esercizio fino a 750° C;
- termocoppie e termoresistenze per la misurazione della temperatura;
- resistenze corazzate a candela, a elevata densità di potenza per temperature di esercizio fino a 850°C;
- a fascia con isolamento minerale per temperature fino a 75° C.
Resistenze elettriche per installazioni specifiche
In base alle esigenze e alle destinazioni d’uso delle resistenze riscaldanti, è possibile trovare il tipo di prodotto e di materiale più adatto, evadendo l’ordine in tempi brevi. Grazie ad una esperienza decennale nel settore dei componenti elettronici per la termoregolazione, Esaf offre a catalogo una vasta gamma di prodotti, scelti tra i migliori in commercio. L’azienda di Milano si affida solo ai migliori marchi del settore, per fornire ai nostri clienti resistenze elettriche della massima qualità per ogni applicazione, sia ad uso civile che industriale.
Per conoscere il catalogo completo di componenti elettriche consulta il catalogo di resistenze elettriche.
VETRINA PRODOTTI

RESISTENZE IN FUSIONE
Resistenze elettriche in fusione in alluminio, ottone, bronzo, con e senza circuito di raffreddamento per temperature di esercizio fino a 750° C.

RESISTENZE CILINDRICHE AD ESPANSIONE
MAGGIORE conducibilità termica rispetto ai tradizionali riscaldatori a candela, facilità di inserimento e rimozione, materiale di guaina INCOLOY°. Lunghezze fino a 3 mt.