riscaldatori ad immersione

per ogni applicazione

I riscaldatori ad immersione sono progettati per essere impiegati nei più svariati contesti in cui si verifichi la necessità del riscaldamento di liquidi.

I prodotti a marchio Esaf trovano applicazione sia in ambito civile che industriale. Queste componenti elettriche, infatti, vengono collocate all'interno di tubazioni, serbatoi o vasche e lavorano immersi a contatto diretto con i liquidi da riscaldare.

Esaf propone un'ampia gamma di modelli su tappo filettato, subito disponibili a magazzino.

riscaldatori ad immersione

Settori di applicazione

Le resistenze elettriche ad immersione fornite dalla Esaf srl, con sede a Milano, vengono impiegati per l'approvvigionamento di acqua calda, nei sistemi antigelo, nelle centraline di termoregolazione per il riscaldamento di acqua, come riscaldatore piscina, o olio e nei serbatoi per il preriscaldamento di olio combustibile.

Inoltre, questi prodotti trovano impiego in scambiatori di calore, caldaie, per l'immersione in solventi e soluzioni di trattamento o per lavorare immersi in materiali fusi.

attenta selezione dei materiali

A seconda delle destinazioni d'uso, una resistenza scalda acqua, e comunque a immersione, è realizzata in dimensioni e con materiali di diverso tipo. Ottone stampato, acciaio inox, alluminio garantiscono la massima resistenza dei prodotti e assicurano prestazioni di altissimo livello.

Il team di Esaf sottopone i prodotti a continui controlli qualità per assicurare sempre risultati eccellenti. Potete contattare la sede di Milano per ordinare prodotti di dimensioni standard o realizzati su disegno per soddisfare esigenze specifiche.

vetrina prodotto

Share by: