Resistenze siliconiche

riscaldamento adattabile

Esaf srl offre una vasta gamma di resistenze siliconiche, progettate per il riscaldamento di superfici metalliche e selezionate tra le migliori oggi presenti sul mercato. Questa soluzione sembra essere l'ideale per riscaldare in modo uniforme ed omogeneo ogni tipo di superficie metallica senza alcuna dispersione di calore e di energia.

Ecco perché l'azienda di Milano, oltre ad avere un vasto catalogo prodotti a magazzino, oggre un servizio di consulenza mirato e specializzato, in modo da individuare la soluzioni migliore in relazione alle specifiche di installazione e di ambiente richiesto da ogni cliente.

Un catalogo prodotti subito disponibile in magazzino.

Resistenze siliconiche

riscaldatori elettrici

Le resistenze termiche riscaldanti commercializzate da Esaf rappresentano il meglio del settore oggi in commercio.

Questi prodotti, infatti, garantiscono una omogeneità termica molto sviluppata e uniforme su tutta la superficie metallica. Un particolare, questo che consente di evitare fenomeni di dilatazione deformazione del materiale ma, soprattutto, garantiscono il medesimo grado di temperatura si tutta la superficie. Inoltre è possibile gestire la potenza di calore diffuso, con la massima efficacia e facilità.

resistenza termiche

Le resistenze termiche con isolamento in silicone garantiscono prestazioni ottimali e possono raggiungere anche i 200°C. Una prestazione molto alta che garantisce i migliori risultati su metalli e anche su plastiche.

Esaf srl offre la propria competenza di settore per scegliere e trovare la soluzioni ideale per ogni esigenza di installazione e di ambiente, in coordinamento diretto con il cliente.

Contatta l'azienda di Milano per avere tutta l'assistenza che stai cercando.

vetrina prodotto

Share by: