Resistenze isolamento minerale

commercio e vendita

Tra i prodotti commercializzati da Esaf vi è anche un'ampia gamma di resistenze isolamento minerale a fascia. Si tratta di prodotti che possono essere impiegati per temperature fino a 75° C, presentano un isolamento in mica e in fusione di alluminio e sono dotati di circuito di raffreddamento. Questi elementi di riscaldamento sono in grado di fornire una distribuzione uniforme del calore mantenendo densità superficiali notevoli.

Nel magazzino Esaf è possibile visionare una vasta gamma di modelli.

Resistenze isolamento minerale

Caratteristiche tecniche dei riscaldatori a fascia

Impiegate per il riscaldamento di fusti, botti, taniche, queste resistenze termiche possono essere utilizzate anche per il trattamento termico di tubazioni di diametro elevato.

Questi elementi, infatti, sono composti da una coppia di riscaldatori a striscia e bande di serraggio in acciaio inox: grazie alla perfetta aderenza dei morsetti alla superficie da riscaldare, il trasferimento del calore si mantiene sempre costante, prolungato ed efficiente.

Vantaggi delle resistenze con isolamento minerale

I vantaggi di acquistare le resistenze a fascia proposte da Esaf sono innumerevoli: elevate temperature di esposizione e di mantenimento, potenza, grande resistenza all'usura, durata illimitata.

Tutti i prodotti venduti dall'azienda di Milano vengono sottoposti a controlli qualità molto rigidi e a collaudi volti a verificarne l'ottimale efficienza; per questo motivo sempre più clienti decidono di affidarsi alla competenza e alla professionalità di Esaf.

vetrina prodotto

Share by: