interruttori automatici di potenza

progettazione e vendita

Gli interruttori automatici di potenza sono componenti elettriche che hanno lo scopo di proteggere gli apparecchi elettrici dai sovraccarichi termici e in caso di cortocircuito.

Le resistenze elettriche fornite da Esaf garantiscono durata di esercizio e prestazioni ottimali: l'azienda di Milano mette a disposizione della clientela l'esperienza professionale acquisita in anni di attività. Ecco perché propone solo prodotti di qualità eccellente, selezionati dai migliori marchi del settore disponibili sul mercato.

Interruttori automatici di potenza

sistema elettrico di potenza

Gli interruttori di potenza presenti a magazzino sono disponibili nei modelli zero crossing e angolo di fase per carichi fino a 1600 kw. Tutti i prodotti sono certificati UL-CSA-CE-DEMCO e includono current limiting over-current trip, shorted scr detection.

Queste componenti elettroniche sono disponibili in configurazioni monofase e trifase a due e tre fili, i terminali sono protetti dal contatto di dita e mani e indicatori di ingresso.

regolatori di potenza

Esaf seleziona solo regolatori di potenza a stato solido completamente silenziosi e resistenti all'usura, per garantire a lungo prestazioni elevate e la massima robustezza degli articoli.

Consultando la vetrina prodotti disponibile online potrete prendere visione dei dettagli dei prodotti acquistabili presso l'azienda, oppure potete contattare lo staff tecnico per richiedere una consulenza specializzata. In base alla destinazione d'uso, Esaf vi saprà indicare il modello più adatto alle diverse esigenze.

vetrina prodotto

Share by: